Rusty Trombone cos’è e come gli uomini impazziscono quando sono le donne a farlo

Rusty Trombone cos’è e come gli uomini impazziscono quando sono le donne a farlo. ormai è una moda consolidata. Il Rusty Trombone è entrato nella terminologia quotidiana dopo l’articolo riportato anche da Cosmopolitan. Ma cos’è il Rusty Trombone e cosa fanno le donne agli uomini?

Rusty Trombone cos’è e come gli uomini impazziscono quando sono le donne a farlo

Una pratica certo non nuova nel mondo gay ma si sa, gli etero arrivano sempre qualche minuto dopo a scoprire le pratiche a letto che sperimentano nuove sensazioni. Oggi non si parla d’altro di questo Rusty Trombone. Ma cos’è e come si fa?

Un Rusty Trombone , in pratica, è l’atto di praticare un anilingus (la parte “rusty”) e contemporaneamente eseguire un lavoro di mano (la parte “trombone”) al proprio partner. In pratica fanno tutte le donne e l’uomo prova, a dire chi ha già provato il Rusty Trombone, un piacere incredibile.

Una pratica che a non tutti può piacere ma che sembra vada per la maggiore in questo periodo dell’anno. E’ anche vero che gli uomini etero davanti ad una pratica simile potrebbe sentirsi minati nella loro virilità (si sa, queste cose sono da gay, direbbero loro).  Ma è anche vero che la stimolazione della prostata piace a tutti, etero e gay. E, in fondo, non è detto che molti uomini etero che rifiutano tali pratiche non siano poi i primi a volerle assolutamente sperimentare (in privato, ovviamente).

Voi che ne pensate? Stasera farete il Rusty Trombone?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings