Ryan Gosling ed Eva Mendes, bimbo in arrivo e la rete impazzisce per il gossip

L’attore Ryan Gosling sta per diventare papà. La mamma ? La bellissina Eva Mendes sua compagna da qualche tempo. Gossip confermato, la Mendes è incinta e la rete e i fans della coppia, soprattutto in America, impazziscono di stupore e felicità.

L’attrice  statunitense  Eva Mendes di origine cubano-americana sarebbe al settimo mese di gravidanza! Una gravidanza che oggi trova certezza dopo le varie smentite che si sono susseguite in passato da parte dei portavoce della coppia.

Intanto abbiamo potuto ammirare il sensualessimo Gosling qualche giorno fa nel film “Le pagine della nostra vita” trasmesso da Rete 4 e tratto dal libro di Nicholas Sparks. In settimana, infatti, il film ha festeggiato 10 anni: “Le pagine della nostra vita” è uscito nei cinema il 25 giugno 2004.

Una coppia al cardiopalma dove lui è più giovane di lei di sei anni (la Mendes infatti a 40 anni) e sicuramente una coppia che in fatto di bellezza non si piega davanti a nessun altro. (meglio lui o lei ?)

La presunta voce di una gravidanza della Mendes era apparsa sui tabloid circa sei mesi quando la bella modella si era lasciata sfuggire qualche indiscrezione in tal senso ad un’amica…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings