Ryan Gosling mangia i cereali nel video tributo a Ryan McHenry VIDEO

Ryan Gosling ha registrato un video tributo per Ryan McHenry che ha trovato successo online per la pubblicazione di video sulla star che si rifiutava di mangiare cereali.

Nella sua clip, Ryan Gosling versava cornflakes in una ciotola, aggiungeva il latte e poi alzava il cucchiaio prima di mangiare.

Il tributo di Ryan Gosling a Ryan McHenry

Dal 2013 Ryan McHenry, che è morto all’età di 27 durante il fine settimana, ha usato i suoi video sulle vite della celebrità per evidenziare la sua lotta contro il cancro.

Gosling che non aveva nessun nesso con lui, gli ha voluto però fare un omaggio con un video e ha anche detto su Twitter che il suo “cuore va” alla sua famiglia e agli amici, aggiungendo: “Mi sento molto fortunato ad aver fatto parte della sua vita in qualche modo”

McHenry, da Glasgow, ha avuto l’idea mentre mangiava cereali e guardando Gosling nel film di grande successo Drive.

ryan gosling

E si rese conto che Ryan tratteneva il cucchiaio e poteva far sembrare che la star americana si rifiutasse di mangiare.

Centinaia di migliaia di persone hanno visto decine di suoi clip e Ryan Gosling quando ha sentito McHenry aveva perso la sua battaglia con l’ osteosarcoma (un tipo di cancro alle ossa), gli ha reso omaggio con un video.

Un gruppo di amici del film-maker hanno creato una pagina per le donazioni in beneficenza alla lotta al cancro in sua memoria.

Scrivono sulla pagina per la raccolta fondi: “Ryan McHenry, regista molto amato e creatore di Ryan Gosling non mangia i suoi cereali è recentemente scomparso dopo una battaglia di due anni con l’osteosarcoma. La sua forza, l’umorismo e la perseveranza sono state fonte di ispirazione per milioni di persone.

Mentre era con noi, ha sempre parlato di raccolta di fondi per il Sarcoma nel Regno Unito perché questa rara forma di cancro è sotto-finanziata e con poche risorse nel settore della ricerca medica.

La sua famiglia e gli amici non possono pensare a nulla di più appropriato per onorare la vita di Ryan che dare un impatto positivo sulla vita degli altri che soffrono di questa malattia.”

Ecco il video di Ryan che mangia i cereali, pubblicato dall’attore su Vine:

 

image vpointnews.com

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings