Salih Uçan arriva alla Roma e sceglie la maglia numero 48

Salih Uçan classe 1994 è un calciatore turco presentato oggi dalla Roma. Cresciuto nel vivaio del Bucaspor,  Salih Uçan  ha esordito il 29 settembre 2011 nella gara contro il Konyaspor. Ha esordito in Nazionale il 15 novembre 2013 nell’amichevole vinta per 1-0 sull’Irlanda del Nord. Giovane, dinamico, Salih Uçan vuole portare in alto la squadra della Roma.

Ecco i dettagli dell’acquisizione del giocatore turco. Il 7 luglio 2014 è passto alla Roma con la formula del prestito oneroso annuale, estendibile di un ulteriore anno, a fronte di un corrispettivo di 4,75 milioni di euro.

L’accordo prevede inoltre il diritto d’opzione sull’acquisizione delle prestazioni del giocatore a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro a decorrere dalla stagione 2016-2017.

Salih ha scelto la maglia numero 48 perchè è la sigla della sua città natale e ha sempre scelto questo numero, in tutte le squadre che ha giocato in passato.

Poca dimestichezza con l’italiano (presto lo imparerà) Salih Uçan ha incontrato il mister e i suoi nuovi compagni di squadra esprimendosi in inglese e, talvolta, anche a gesti.

Foto | sportive23.net

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings