Salone del mobile 2015, sei un appassionato di design? Seguilo su Twitter

Vivi il Salone del Mobile e la Design Week 2015 su Twitter! Ci siamo, oggi inzia l’edizione 2015 del Salone del Mobile. Dal 14 al 19 aprile a Milano l’appuntamento internazionale con il design e l’arredamento: segui il Salone del Mobile su Twitter per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale, le foto e le novità di questa edizione 2015!

L’esposizione
@iSaloniofficial è l’account ufficiale dell’evento che ospiterà oltre 2000 espositori italiani e internazionali negli spazi di @FieraMilanoSpa dal 14 al 19 aprile 2015.
#iSaloni è l’hashtag ufficiale per seguire in tempo reale su Twitter tutti gli aggiornamenti, gli eventi e le info pratiche dalla fiera. Ma si possono seguire anche gli hashtag specifici relativi alle singole sezioni espositive, per avere informazioni ancora più dettagliate: #Euroluce #Workplace #SaloneUfficio #SaloneSatellite.

Gli eventi satellite
Come da tradizione, durante i giorni del Salone la città di Milano sarà letteralmente invasa da una costellazione di eventi speciali, party esclusivi, mostre e installazioni. Segui l’account @fuorisalone per non perdere le decine di attività in programma e vivere il meglio di questi sei giorni. #fuorisalone sarà l’hashtag ufficiale da seguire e da utilizzare per condividere Tweet, foto e video in tempo reale.

Milano Moda Design
È la manifestazione internazionale organizzata dalla @cameramoda in concomitanza con il Salone del Mobile (13-19 aprile) e che celebra l’ormai noto connubio tra moda e design. Segui gli eventi e goditi ogni momento su Twitter con l’hashtag #MilanoModaDesign.

Atri hashtag da tenere a mente
#salonedelmobile
#milanodesignweek

foto|www.ferrimobili.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings