Salvini e il tradimento della Isoardi “Mettere in dubbio queste effusioni fa solo ridere”, scrive Chi

Salvini e il tradimento della Isoardi “Mettere in dubbio queste effusioni fa solo ridere”, scrive Chi. Da giorni non si fa altro che parlare di ciò che il settimanale Chi ha diffuso sul web e nelle cartolerie. Il tradimento della Isoardi nei confronti di Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord

Salvini e il tradimento della Isoardi “Mettere in dubbio queste effusioni fa solo ridere”, scrive Chi

Dopo lo scoop diffuso da Chi, che vede come protagonista la Isaordi, fidanzata di Matteo Salvini, proprio lei ha deciso di difendersi. Ci è riuscita?

Chi afferma: “Mettere in dubbio queste effusioni fa solo ridere”.

Le foto ci sono, e la protagonista è davvero lei. Non si starà mica arrampicando sugli specchi?

Ma non sembra essere finita qui. Chi infatti riporta questa frase: “A Salvini aveva detto di essere ad Ibiza con un gruppo di amici, ma c’era solo lui”. 

Ciò che aveva tentato di fare la Isoardi, come riporta Chi in edicola questa settimana, è stato di affermare che si trattasse solamente di un suo amico gay, e che quindi quelli erano baci affettuosi e amichevoli. Mah.. quale sarà la verità?

Certamente le foto sembrano essere inequivocabili! Matteo Salvini, soprattutto, come ha reagito a questa scoperta?

La verità verrà fuori molto presto, e a darcela sarà sicuramente sempre il settimanale “Chi”.

image: Chi

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings