Samsung Galaxy S5, caratteristiche del nuovo gioiello di casa Samsung

Sensore di impronte digitali come quello dell’iPhone e presenza di un cardiofrequenzimetro. Ecco alcune caratteristcihe del Galaxy S5, nuovo smartphone di casa Samsung.

Ci siamo. Pronti per avere tra le mani il nuovo Galaxy S5 ? Vediamo, allora, subito, le caratteristiche del nuovo gioiello di casa Samsung. Riuscirà a battere le vendite dell’iPhione 5s ? Il Samsung Galaxy S5 presenta una fotocamera migliorata, con Hdr e autofocus più efficaci e un sensore da 16 Megapixel. Ecco cosa scrive corriere.it “Un design che, pur mantenendo le caratteristiche tipiche di Samsung (cover e batteria rimovibili, plastica e non metallo o vetro), si rinnova con un retro in un inedito materiale morbido e traforato. Molto più gradevole dal vivo che in foto: particolarmente riuscita questa colorazione blu, con riflessi cangianti. S5 è impermeabile e resistente alla polvere. Funzioni interessanti (e utili, a differenza di S4), come il Downlaod Booster e l’Ultra Power Saving Mode che trasforma lo schermo in bianco&nero per allungare l’autonomia quando la batteria scarseggia.”

E ancoira: è poco più grande del modello precedente con schermo che passa da 5 a 5,1 pollici ma soprattutto perchè è costruito in modo da resistere all’acqua e alla polvere. Il Galaxy S5 ha poi un sensore di impronte digitali, come quello dell’iPhone che può essere utilizzato anche per fare acquisiti sul web con Paypal.

Il Galaxy S5 non avrà  3 GB di Ram, niente cpu a mille core e niente schermo 8K, né 4K né 2K. Per gli amanti e fanatici di casa Samsung vi diciamo che il Galaxy S5 uscirà sul mercato il prossimo 11 aprile 2014. Sul prezzo, al momento, non si sa niente.

Foto | Lastampa.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings