San Valentino gay per Louis Tomlinson degli One Direction. Ma lui è gay ? Coming out?

Un video girato da una fan ci riporta a parlare dei gusti sessuali di Louis Tomlinson degli One Direction. Fan disperate per un suo coming out. Ma è gay ? Ecco il video. Fatevi un’idea.

Il video è stato girato nel giorno di San Valentino. Una fan si è avvicinata a Louis Tomlinson e lui ha risposto alle sue avances dicendole: “Sono gay, è una sfortuna” (“I’m gay, pretty unfortunate”). A qusto botta e risposta, poi, è seguito il video completo in cui Louis completa la frase dicendo“Non è vero, Eleonor?”. Eleonor Calder è la fidanzata di Louis. Quindi ? Tutto in gioco ? Di nuovo spudorato marketing pubblicitario?

Ma ecco cosa rcconta Wikipedia di Louis Tomlinson: “Tomlinson cita l’artista inglese Robbie Williams come la sua più grande influenza ed idolo.[80] Cita inoltre Ed Sheeran descrivendolo come “fenomenale”. Nel 2013 è stato tesserato dalla squadra di calcio per cui ha sempre fatto il tifo, il Doncaster Rovers, militante nella seconda serie del campionato inglese.  Il 26 febbraio 2014 ha fatto il suo debutto calcistico ufficiale nei Doncaster Rovers, durante la partita disputata contro il Rotherham. Il 19 giugno 2014, dopo alcuni mesi di trattativa specialmente riguardo ai diritti d’immagine del cantante, ha annunciato di aver acquistato ufficialmente la squadra del Doncaster Rovers, di cui sarebbe dovuto diventare co-presidente insieme al precedente proprietario John Ryan. Dalla loro collaborazione è nata la campagna #fansunited, per raccogliere fondi a sostegno della squadra e della comunità di Doncaster. In seguito al fallimento della campagna, che non ha raggiunto l’obiettivo di 2 milioni di sterline di raccolta fondi, l’accordo è saltato, come è stato annunciato sia dal cantante tramite il suo account ufficiale di Twitter, sia da John Ryan.”

http://www.youtube.com/watch?v=WYL8gdVMUE8

Quindi: una passione sfrenata per il calcio..Uhmm, qualcosa non torna proprio !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings