Sanremo 2015: gli Spandau Ballet dopo 30 anni sul palco dell’Ariston, oggi salutano Steve Strange

Festival di Sanremo 2015. Ieri sera sul palco dell’Ariston dopo quasi 30 anni sono tornati gli Spandau Ballet che saranno in concerto in Italia questa primavera a partire da marzo per cinque date imperdibili: Milano, Torino,Padova,Firenze e Roma. Carlo Conti li accoglia con entusiasmo, ricordando quando lui stesso per la prima volta a Sanremo tentò di intervistarli e ora invece è lì con loro…

Gli Spands cantano un medley dei loro grandi successi e per qualche minuto ci riportano agli anni 80. Anche loro sembrano emozionati e felici di essere tornati a Sanremo dopo molti anni e ringraziano il pubblico che non smette di applaudirli.

Poi oggi una notizia bruttissima è giunta nel mondo della musica, la morte di Steve Strange dei Visage l’emblema del New Romantic e artista influentissimo negli anni 80.

Scrivono oggi gli Spandau Ballet su Facebook:  “Siamo devastati alla notizia della scomparsa del nostro caro amico Steve Strange. Steve è stato un caloroso, generoso, uomo di buon cuore, sempre pieno di divertimento.
Steve è stato un enorme influenza nel panorama musicale e culturale degli anni Ottanta. Sarà compianto
Tutte le nostre simpatie per la famiglia di Steve.
Gary, Tony, Martin, Steve & John
Spandau Ballet.”

Change privacy settings