Sanremo 2016 YouTube in testa i video di Hunt, Fragola e Arisa. Patty Pravo più cercata su Google

Sanremo 2016 YouTube in testa i video di Hunt, Fragola e Arisa. Patty Pravo più cercata su Google. Anche Youtube dice la sua. Sanremo 2016: su YouTube in testa i video di Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Arisa – Patty Pravo la più cercata su Google.

Oggi è YouTube a darci qualche novità relativa alle views: Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Arisa in testa su tutti gli altri big in gara. Sanremo 2016: Patty Pravo la più cercata su Google della seconda serata. Su YouTube in testa i video di Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Arisa

E’ Patty Pravo l’artista più cliccata sul motore di ricerca di Google nella seconda serata del festival di Sanremo. Boom di interesse anche per il maestro Ezio Bosso. Tra i super ospiti Nicole Kidman batte di poco Eros Ramazzotti. Mentre su YouTube è Wake Up di Rocco Hunt a riscuotere maggiore successo con oltre 300mila visualizzazioni, seguito da Lorenzo Fragola che, con Infinite volte, supera le 180mila view. Terzo posto per Arisa e la sua Guardando il cielo con oltre 150mila visualizzazioni.

Ecco invece le “Ricerche in crescita” legate a Sanremo sul motore di ricerca di Google nell’ultimo giorno:

enzo bosso sanremo +200%

ascolti sanremo +180%

ospiti terza serata sanremo 2016 +160%

carla fracci sanremo +150%

sanremo seconda serata +100%

elio e le storie tese sanremo +80%

frassica sanremo +70%

nicole kidman sanremo +60%

nino frassica sanremo +60%

sanremo terza serata +60%

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings