Sanremo 2017 Alvaro Soler ospite serata finale abito look e che stilista ha scelto

Sanremo 2017 Alvaro Soler ospite serata finale abito look e che stilista ha scelto. Alvaro Soler da giudice di X Factor ha super ospite della serata finale di Sanremo 2017. Sul palco dell’Ariston Alvaro ripercorrerà i suoi grandi successi per la gioia del pubblico presente e di quello a casa. Ma che look ha scelto Alvaro Soler? Che stilista e abito indossa?

Sanremo 2017 Alvaro Soler ospite serata finale abito look e che stilista ha scelto

Musica, stile, bellezza. La serata finale di Sanremo 2017 avrà come super ospite il bel Alvaro Soler che sicuramente ci farà ascoltare i suoi più grandi successi.

Ma che look ha scelto Soler per il festival? Secondo noi un look moderno e stiloso ma allo stesso temp molto sportivo, tipico del suo modo di vivere la moda ogni giorno.

Finalmente ritorno a Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a San Remo il 11 febbraio“, queste sono state le parole di Alvaro.

Per la prima volta Soler calcherà il palco di Sanremo.

I premi per la serata finale di Sanremo 2017

Il migliore testo in gara riceverà il Premio Sergio Bardotti, dedicato al celebre paroliere; il Premio Giancarlo Bigazzi sarà assegnato dai Maestri dell’Orchestra, invece, alla migliore musica. Ci sono poi il Premio della Critica – Mia Martini, assegnato dai giornalisti accreditati in Sala Stampa, e il Premio Premio Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa Radio-tv e web per il miglior testo e musica. (via Tvblog.it)

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings