Sanremo 2017 Claudio Sona e Mario Serpa al gala con abiti chic

Sanremo 2017 Claudio Sona e Mario Serpa al gala con abiti chic. Ieri sera è iniziato l’attesissimo Festival di Sanremo 2017. Ancora una volta è condotto da Carlo Conti che, questa volta, è accompagnato da Maria De Filippi. Abbiamo anche scovato le coppie di Uomini e Donne durante la cena di gala, in particolare Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia De Lellis e Andrea Damante ma, soprattutto, Claudio Sona e Mario Serpa. 

Sanremo 2017 Claudio Sona e Mario Serpa al gala con abiti chic

Abbiamo scovato le coppie di Uomini e Donne durante la cena di gala, l’opening party del Festival di Sanremo 2017. In particolare c’erano Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia De Lellis e Andrea Damante ma, soprattutto, Claudio Sona e Mario Serpa. Che abito indossavano Claudio e Mario? 

Ecco le foto dell’evento

Ed ecco la foto del look di Mario Serpa e Claudio Sona, che molto probabilmente è firmato Sartoria San Lazzaro

Uomini e Donne la dichiarazione chock di Giulia De Lellis su Mario Serpa
Giulia De Lellis e Andrea Damante, Mario Serpa e Claudio Sona, Clarissa Marchese e Federico Gregucci tutti ospiti del gala di Sanremo 2017.

Le coppie di Uomini e donne sono partite insieme alla volta di Sanremo e la sera elegantissimi hanno partecipato al gala.

Particolarmente complici sono apparsi Giulia De Lellis e Mario Serpa, che sembrano molto amici.

In un Instagram story la De Lellis, ha detto a Mario: “Tu sei il mio alter ego al maschile”.

Di sicuro Giulia e Mario sono stati ex corteggiatori senza peli sulla lingua e il loro caratterino è noto a tutti!

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings