Sanremo tutti contro Garko e lui fa pure l’occhiolino alla telecamera

Sanremo tutti contro Garko e lui fa pure l’occhiolino alla telecamera. E’ l’anno (in negativo) per Gabriel Garko che sul palco dell’Ariston non riesce in nessun cas ad essere se stesso, sciolto e simpatico. Cioè..lui ci prova ma non ce la fa proprio! Garko impalato e rigido mentre presenta ma non perde mai occasione per ammiccare alla telecamera. Insomma, niente di nuovo, un po’ come quando recita.

Sanremo tutti contro Garko e lui fa pure l’occhiolino alla telecamera

Repubblica.it scrive: “Sanremo 2016, tutti contro Garko: l’ironia social non perdona“. Dai capelli alla carnagione, dalle papere nonostante il gobbo alle battute forzate passando per siparietti non certo esilaranti. Gli utenti di Twitter non hanno gradito la performance dell’attore all’Ariston, come si evince dalla raffica di pungenti critiche in 140 caratteri.

ECCONE ALCUNI NELLA NOSTRA GALLERY SOPRA.

Intanto Oggi.it intervista l’attore in esclusiva. Ecco qualche domanda e risposta.

Le critiche continuano a farle male?
«Le critiche sono costruttive se fatte in un certo modo, non tengo conto delle critiche fatte per far male. In questo periodo evito di leggere qualsiasi cosa».

Non sei più single è ufficiale, Adua Del Vesco è la tua fidanzata. Vogliamo parlare dei suoi ultimi post su Instagram?
«Come ho detto prima non voglio polemizzare su nulla. Mi voglio divertire e parlare solo di Sanremo».

Sa di essere un bello?
«La bellezza ha contato e conta tuttora nella mia carriera. Non diciamo bugie non ho uno specchio di legno. So anche che ho iniziato una carriera in cui ero molto scarso come attore e oggi sono migliorato grazie allo studio».

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings