Scarlett Johansson compie trent’anni, da neo mamma a icona gay

Idolo di Dolce e Gabbana, splendida e sensuale attrice e anche icona gay. Scarlett Johansson compie 30 anni ! 30 anni di successi e di bellezza, Auguri !

Scarlett Johansson oggi 22 novembre compie trent’anni. Una carriera a tutto tondo per una bellezza che non sfiorisce mai sul suo volto sensuale ed angelico. Quaranta film all’attivo e spot fashion, specialmente alla corte di Dolce e Gabbana. Il suo segreto ? La libertà. “Sono cresciuta in una famiglia libera. Il motto era: fai quel che ti senti di fare”, ha recentemente dichiarato l’attrice.

Classe 1984, newyorkese, Scarlett Johansson è stata recentemente sul grande schermo con il film “Lucy” (che noi ci siamo visti proprio durante il recente volo Milano-New York…Film che ci è anche piaciuto!).

il debutto nel mondo del cinema dell’attrice oggi trentenne  avviene all’età di 14 anni al fianco di  Robert Redford che la volle per “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. Il 4 settembre scorso Scarlett ha avuto la prima figlia Rose dal fidanzato Romain Dauriac.

Foto |eonline.com

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings