Scarpe moda uomo le anteprime al Micam

Scarpe moda uomo le anteprime al Micam. Le anteprime presentate a Micam
Febbraio 2016. La prossima stagione fredda segna l’inizio di una nuova avventura per l’uomo Mjus Rbl: l’autunno si accende di toni caldi e dei colori della terra e diventa preludio di un inverno carico di aspettative, eccitanti progetti e nuovi orizzonti da desiderare e scoprire, così come è nello spirito Mjus Rbl.

Scarpe moda uomo le anteprime al Micam

Lo spirito di uomo contemporaneo e cittadino che indossa scarpe dalle forme eleganti e slanciate, dalla consistenza leggera, pratiche per la città ma senza perdere quel tratto cool tipico di tutto ciò che è metropolitano. Uno spirito capace però, quando l’occasione lo richiede, di abbracciare un’inclinazione sportiva e meno formale, prediligendo in questo caso una scarpa più ruvida, dall’aspetto aggressivo e ribelle, adatta ad affrontare le basse temperature dei mesi invernali. Anche stando all’aperto, per percorrere le infinite vie del mondo alla ricerca di nuove e incredibili esperienze.
L’uomo Mjus è così, un wild spirit, libero e consapevole delle proprie scelte, che passa da uno stile all’altro a seconda del mood del momento, senza condizionamenti esterni ma con un’unica convinzione: abbandonare gli orpelli e gli eccessi per ridurre tutto all’essenziale e al “naturalmente” bello…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings