SEAT ama i giovani. Scopri l’applicazione SEAT ConnectApp per essere social e sprint

Sei un ragazzo sprint, ami la moda e lo stile? Stai guidando l’auto che fa per te? Se la risposta è no allora segui i nostri consiglio. E sai perchè?…Perchè SEAT ha pensato a te che ami stare al passo con i tempi e viaggiare comodo, alla moda e tecnologicamente pronto. I clienti di SEAT sono giovani, sia dentro che fuori, sono coloro che vogliono un po’ di grinta nella loro vita a partire dalle cose materiale come può essere una macchina.

SEAT, infatti, dà la possibilità ai giovani di vivere nel loro mondo social che ormai è diventato un must. Proprio per rispondere a questa esigenza giovanile SEAT ha stretto una collaborazione con Samsung, un colosso nel mondo della telefonia.





E, come dire, il gioco è fatto!. Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di una gamma, chiamata Connect, che dà la possibilità di avere sulla propria macchina uno schermo touch ad altissima definizione che avrà dei sistemi di navigazione molto rapidi e precisi in modo che, sicuramente, non si sbaglierà mai strada. Una cosa che interesserà molto ai giovani clienti di SEAT è che grazie alla collaborazione con Samsung si potrà collegare il proprio smarphone allo schermo touch della vostra macchina SEAT grazie a SEAT Full Link.

La cosa, però, a cui SEAT tiene di più è la sicurezza della guida e dei passeggeri, e proprio per questo la nuova gamma SEAT Connect è stata studiata in modo da non distrarre chi guida la macchina e da rimanere concentrati sulla strada, la cosa più importante.

Ogni macchina appartenente alla gamma Connect come l’Ibiza o la SEAT Leon, sarà dotata di un telefono Samsung che al suo interno avrà installata l’applicazione SEAT ConnectApp in modo da favorire la connettività della gamma Connect. Questa applicazione consentirà anche di leggere i messaggi in tutta sicurezza convertendoli in messaggi vocali.

Equipaggiamento della Seat Leon Connect: l’allestimento Connect viene offerto sulla Leon abbinato alla carrozzeria a cinque porte ed alla ST, con motori 1.2 TSI, 1.4 TGI e 1.6 TDI con cambi manuali e automatici. Gli interni sono caratterizzati dal volante di pelle, dalle finiture Blu Connect e dal Convenience Pack che include i sensori luci e pioggia e lo specchietto interno antiabbagliamento. Della dotazione di serie fa parte, come dicevamo, anche Samsung A3, smartphone che tramite la funzione MirrorLink può essere gestito durante la guida tramite il display di bordo. La vettura è comunque in grado d’interfacciarsi anche con strumenti Apple, grazie al Seat Full Link compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Insomma, SEAT Connect permetterà di avere un’esperienza di guida più piacevole rimanendo del mondo social e rimanendo sempre in contatto con chi ci scrive e tutto questo, ovviamente, in sicurezza, per regalare una guida non solo piacevole, ma anche sicura e responsabile.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings