Sergio Arcuri storia finita con Mercedesz “Lei racconta bugie su di noi”

Sergio Arcuri storia finita con Mercedesz “Lei racconta bugie su di noi”. La storia tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, la parte migliore di Manuela Arcuri (il fratello), è finita. Lui accusa lei: “E’ sparita nel nulla e racconta bugie su di noi”. Nd parla a Pomeriggio 5.

Sergio Arcuri storia finita con Mercedesz “Lei racconta bugie su di noi”

Mercedez ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 racconta tutta la verità sulla sua storia con Sergio Arcuri.

“Ci siamo lasciati”, afferma Mercedesz da Barbara D’Urso. “C’eravamo fidanzati da poco prima dell’estate”.

Questo, invece, quanto scritto da Novella 2000.

“Sergio Arcuri non ci sta ed esce allo scoperto parlando in esclusiva con Novella2000.it «Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…».
Sergio ci racconti, cosa è successo?
«Nulla di particolare. Abbiamo inziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio…».
A cosa si riferisce?
«Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto».

Sergio Arcuri storia finita con Mercedesz lei racconta tutto a Pomeriggio 5

Insomma un’altra storia finita tra due belli della Tv. Mercedesz e Sergio si sono lasciati e dopo la verità di lui ecco che tocca alla bella bionda, seconda classificata all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, dire come sono andate le cose.

“Nessun anello di fidanzamento”, dice la Henger “Sono andata con lui in Ungheria per fargli conoscere la mia famiglia ma…Diciamo che all’inizio di una relazione siamo tutti accecati…Molte cose non si vedono”

“Ci siamo lasciati per differenze caratteriali”, dice Mercedesz. “Ho dei bei ricordi. Sergio è una persona molto simpatica anche se non è stato molto carino nel commentare il nostro addio”.

E ancora: “Noi litigavamo molto spesso anche su piccole cose. All’inizo della relazione dovrebbe essere tutto bello e invece noi litigavamo spesso e tanto. Io ho lasciato lui perchè lui era propenso a continuare”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings