Sergio Muniz in bella vista l’uomo perfetto!

Sergio Muniz con il pistolino in bella vista l’uomo perfetto! Da quando ha vinto la seconda edizione de L’Isola dei Famosi Sergio Muniz è rimasti nei nostri cuori. E oggi, che di anni ne sono passati, Muniz è ancora un bellissimo uomo tanto che non ha nessun problema a mostrarsi senza vestiti.

Sergio Muniz con il pistolino in bella vista l’uomo perfetto!

Novella2000.it su Muniz scrive: “Attualmente è impegnato in teatro con “cuori scatenati” di Diego Ruiz, ma è anche uno dei protagonisti del libro The Poetry of The Body, del fotografo Alex Giacomelli, dove ha posato completamente senza veli. In una recente intervista, al settimanale In Famiglia, ha raccontato: «Non ho niente contro le rigogliosità, fin dall’antichità il corpo rigoglioso ha sempre rappresentato la bellezza… L’idea era trasmettere l’idea di bellezza, per questo le foto sono senza ritocchi e le pose non sono esagerate»”

La carriera recente di Sergio Muniz

Nell’estate del 2007 porta in tournée in Italia, Pene d’amor perdute, regia di Licio Galassi, con Nathalie Caldonazzo e Melania Maccaferri; in questa commedia scritta da William Shakespeare, interpreta il ruolo di Ferdinando re di Navarra. Nel gennaio del 2008 torna su Canale 5 con la miniserie Io non dimentico, diretta da Luciano Odorisio, dove è tra i protagonisti con il ruolo di Gabriele Biseri. Nel 2008 è tra i protagonisti della serie tv di Rai 2, Terapia d’urgenza, dove interpreta il ruolo del dottor Nicola Palumbo. Nel 2011 è nella fiction Squadra antimafia – Palermo oggi 3.

Nel 2009 ha debuttato come cantante, col singolo La Mar, abbinato a un videoclip. Nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa, insieme all’ukulelista Jontom.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings