Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip ma non sarà solo

Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip ma non sarà solo. Il Grande Fratello Vip 2 partirà il prossimo settembre 2017 e in molti si domandano chi saranno i nuovi concorrenti. Tra i nomi degli ospiti della casa più spiata d’Italia è comparso l’attore turco Serkan Cayoglu.

Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip 2

Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season, entrerà al GF Vip?Il toto nomi concorrenti è partito e tra i papabile, ci sarebbe proprio lui, Serkan Cayoglu, il bel Ayaz Dincer.

Se così fosse, le fans ne sarebbero felicissime e l’audience ne gioverebbe sicuramente. E secondo gli ultimi rumors, sembrerebbe davvero una cosa probabile, lui accetterà di entrare nella casa?

Per scoprire se sarà così, dovremo attendere, tempo fa era già stato dato come possibile naufrago all’Isola, ma non aveva poi partecipato.

 

Ma sembra che non sarà solo perchè si fa anche un altro nome, quello dell’ex tronista Claudio Sona. Gli autori sembra lo vogliano nel cast, così come vorrebbero Serkan.

 

Altri nomi sui possibili inquilini sono: Giulia De Lellis, Karina Cascella e Nadia Rinaldi. 

Vedremo…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings