Sexy Shop, la commedia più esilarante dell’anno

La commedia sensuale più esilarante dell’anno. SEXY SHOP, una storia divertente ma dal retrogusto amaro che mette in primo piano le frustrazioni e i fallimenti di una generazione che oggi si trova a fare tutt’altro rispetto a quello per cui aveva studiato o che aveva sognato. Dall’8 maggio.

Un crescendo di eventi e colpi di scena, al ritmo di una colonna sonora votata agli anni ’80 e ’90 e ai suoi protagonisti, che dalle note alla pellicola, sbarcano come interpreti del film: Garbo, Righeira, Andrea Chimenti, Athaualpa, Modo, Sir Oliver Skardy (Pitura Freska), Sick Tamburo (Prozac+), Tre Allegri Ragazzi Morti, Ivan Cattaneo, Krisma, Elisabetta Viviani, Antonio Aiazzi (Litfiba).

SEXY SHOP si svolge nell’arco di 24 ore e vede coinvolti tre amici sulla cinquantina, diversi tra loro per carattere e per percorsi di vita, che per motivi differenti si trovano a trascorre una giornata molto particolare all’interno di un sensuale shop. In questa insolita location si avvicendano una serie di clienti che mettono i tre protagonisti nella condizione di confrontarsi con il loro passato, il loro presente, ma soprattutto con i buoni propositi per il futuro.

SINOSSI
Luca ha 50 anni e nonostante l’età ha un futuro ancora tutto da costruire. Da pochi giorni la sua storia d’amore con Anna è miseramente naufragata e a questo si è sommata una cocente delusione lavorativa: la sua speranza di riuscire a “sfondare” nel mondo della musica si è scontrata con l’ennesimo rifiuto di uno dei tanti discografici incontrati sul suo percorso. La routine di Luca quindi procede sempre identica e molto lontana dalle sue aspettative: le sue giornate trascorrono all’interno di un negozio, un sensuale shop, avuto in gestione da Uberto, suo vecchio compagno di liceo. Il sensuale shop tanto odiato dal protagonista diventerà il crocevia di una serie di storie singolari, a volte esilaranti, altre paradossali. Le avventure che passano per le stanze del sensuale shop vedranno così un susseguirsi di bizzarri personaggi – si va da un’invadente Porno-Star ad una serie di clienti con le più svariate problematiche psicologiche e sessuali – e di strani eventi – dall’arrivo della Guardia di Finanza, all’incontro ravvicinato con dei rapinatori fino alla scoperta di un cadavere all’interno del negozio. Sarà la frenesia di questa giornata a segnare la via di fuga ai protagonisti, che potranno evadere da un mondo dai confini troppo ristretti e alla fine della giornata scopriranno infatti il segreto per dare una svolta determinante alle loro storie e per cambiare un destino in apparenza ineluttabile e già scritto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings