Simona Ventura ha fatto l’amoresull’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha raccontato

Simona Ventura ha fatto seso sull’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha raccontato. Simona Ventura è stata ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105. Radio 105 è radio ufficiale dell’Isola dei Famosi e ogni mercoledì ospita in diretta on air e video (su 105.net) il naufrago eliminato in Honduras.

Simona Ventura ha fatto seso sull’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha raccontato

Simona Ventura è tornata dall’Isola ed è stata la protagonista assoluta della prima serata di canale 5 andata in onda il 18 aprile 2016. E da lì interviste, il Gran Hotel Chiambretti e anche la radio, quella ufficiale dell’Isola. Una lunga intervista che ha affrontato diversi argomenti tra naufraghi, fede e seso.

A proposito del ritorno in Italia, Simona ha raccontato: “La felicità di essere tornata alla civiltà. Sono tornata in Italia domenica e siamo stati portati in un bunker sul lago di Varese – lo dico perché ho visto Varese – dove sono stata ovattata e buttata in studio lunedì sera. Il fuso orario? Dormo alle 5 del mattino e mi sveglio alle undici, per la felicità del mio fidanzato che vorrebbe dormire. Però questa notte ho guardato “Cast Away” e mi sono sentita molto cast away. Mentre ero nel bunker mi sono sentita anche un po’ “The Martian”, il film con Matt Damon. A differenza di altri, ho sofferto meno la fame. Mi ero preparata. Appena arrivata a casa mi sono fatta un toast. Mi sto ancora trattenendo, non riesco ancora a mangiare e poi non voglio ingrassare”.

Alla domanda di Dj Giuseppe: “Quanto ti è mancato il seso?”, Simona ha risposto: “Sesso uguale cibo: se non mangi, non ci pensi. La pace dei sensi totale. Ma sai, non trattare mai l’argomento? No, no. Non se ne parla neanche”.

L’isola è spirito, non carne! La carne è solo quella che i naufraghi sognano di mangiare ogni giorno!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings