Simone Gf14 il suo lato B in mostra e le intimo attillate di Kevin

Simone Gf14 il suo lato B in mostra e le intimo attillate di Kevin. Succede sempre qualcosa nella casa del Grande Fratello. Ecco allora che quasi alla fine del reality due dei concorrenti mettono in mostra le loro grazie (si fa per dire).

Simone Gf14 il suo lato B in mostra e le intimo attillate di Kevin

Simone probabile vincitore di questa edizione del Gf la fortuna sembra proprio che ce l’abbia (a vedere come è messo a Lato B). Kevin invece, che probabilmente non vincerà il GF14, adora indossare intimo bianche e soprattutto strette (come dimostrano le immagini nella nostra galleria).

GUARDA QUI LE FOTO ESCLUSIVE!

Ma..a parte queste indiscrezioni gossippare…cosa succederà stasera nella casa del GF14?

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di giovedi 26 novembre del Grande Fratello 14

Grande Fratello verso la semifinale: domani, giovedì 26 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il decimo e terzultimo appuntamento con “GF 14”.

In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati.
In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione?

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?

Stasera, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings