Simone Inzaghi, intervista: “Sogno di allenare la Lazio in serie A”

A  “Sport Mediaset XXL”, il consueto appuntamento sportivo domenicale condotto da Mino Taveri, una lunga intervista a Simone Inzaghi che rivela: “Sogno di allenare la Lazio in serie A”

Quando gli viene chiesto quale sogno vorrebbe che si realizzasse, Inzaghi dichiara: “Sogno di allenare un giorno la Lazio, in Serie A. Quest’anno mi piacerebbe che i biancocelesti possano giocarsi lo Scudetto con il Milan, ma oggettivamente Juventus, Roma e Napoli sono ancora un gradino sopra le altre”.

Inoltre, a proposito di suo fratello Filippo, attuale allenatore del Milan, l’ex attaccante della Lazio dichiara: “Cosa vorrei da Filippo? Lui è stato un importante punto di riferimento per la mia carriera: magari vorrei quei 200-250 gol di differenza che ci separano. Cosa gli darei? Mi piacerebbe dargli i miei figli: vedo quanto ama Tommaso e Lorenzo”.

Infine, sul record dei gol segnati in un’unica partita di Champions, record che quest’anno gli è stato sfilato da Leo Messi, Inzaghi dichiara: “Ne feci 4 all’Olympique Marsiglia e la stagione scorsa Messi ne ha fatti 5. Che devo dire, essere superato da lui è un onore, un motivo d’orgoglio”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings