Simone Susinna dopo l’Isola attacca la Grimaldi e dice “ha il doppio dei miei anni”

Simone Susinna dopo l’Isola attacca la Grimaldi e dice “ha il doppio dei miei anni”. Simone Susinna finalmente risponde a Simone Susinna. L’ex naufrago ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio, ha detto cosa è successo veramente. 

Eva Grimaldi e Simone Susinna cosa c’è stato davvero all’Isola

Simone Susinna ha raccontato cosa davvero è accaduto tra lui ed Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi 2017. La conduttrice Giada Di Miceli in Radio gli chiede qualcosa della sua esperienza all’Isola:

“Ho avuto un percorso in crescita. Non ho avuto nessun riscontro con nessuna donna su l‘Isola perché nessuna mi ha colpito veramente. Perché io sono andato lì con una mentalità di non avere nessun tipo di rapporto. Non c’era materia prima, nessuna mi ha preso, erano bellissime donne ma nessuna rispecchiava i miei canoni. ”

Di Malena dice: “Era semplicemente un bellissimo rapporto d’amicizia. Non c’è stato niente tra noi, Malena ha detto una bugia bianca, non mi ricordo di un bacio. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Se l’è inventato.
E di Dayane Mello ha affermato:

“È una bellissima ragazza, è durato poco il suo percorso, non abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente.”
E poi gli chiede di Eva Grimaldi che in una intervista recente aveva affermato che Simone le avesse fatto delle avances all’Isola:

“C’è solo da ridere! Ovviamente Eva è una bellissima donna, ma ha il doppio della mia età. Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa.”

Insomma, secondo Susinna mentono tutti…

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings