Siri, assistente vocale di iPhone, diventa un problema se avete un amante. Ecco perchè

Siri lo conoscete tutti, no ? Sicuramente sanno cos’è tutti coloro che possiedono uno smartphone Apple. L’assistente vocale di Apple, Siri, sul vostro iPhone, ad esempio, può diventare un problema nel momento stesso in cui decidete di farvi un amante ! Siri dà indicazioni, vi aiuta, vi fa le ricerche, vi risponde pure ma…attenzione !

I guai sono dietro l’angolo se avete voglia di farvi un amante. Ma come può un semplice assistente crearci problemi invece di risolverceli? Ecco che utente di Reddit ci spiega tutto. Tal utente ha rivelato che Siri, quando la sua ragazza ha chiesto di metterla in contatto con il fidanzato, le ha mostrato due nomi e ha chiesto “quali dei due ?”. Niente paura, l’altro “lui” era semplicemente un ex ma sta di fatto che la tipa ce l’aveva ancora in rubrica…E allora discussioni, ma, perchè, non so, tranquillo e bla bla bla…Siri di Apple, quindi, ci mette davvero poco a combinare guai e se la vostra fiducia nel partner è già vacillante, questo strumento hi-tech potrebbe darvi la mazzata finale !

In seguito la ragazza ha chiesto all’assistente vocale di eliminare il contatto dalla rubrica, ma Siri ha risposto: “mi dispiace, non posso farlo”. Incredibile ! Oltre al danno anche la beffa!

In sintesi: avete una doppia vita ? Tripla ? Bene, state lontano dai tablet, dagli smartphone, da whatsapp..insomma da tutto quella tecnologia che anche inavvertitamente può rovinarvi la tresca !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings