Soleil Sorge lascia Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge lascia Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip? Soleil Sorge è in crisi, lo ha detto lei a Pomeriggio 5, con Luca Onestini. Non gli perdona di essersi sentito con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, a sua insaputa. “Non so cosa fare”, ha dichiarato da Barbara D’Urso.

Soleil Sorge lascia Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip?

Duro sfogo quasi fino a le lacrime quello di Soleil Sorge, fidanzata di Lica Onestini, che a Pomeriggio 5 ha dichiarato, in sostanza, di non essere più sicura della sua storia con Luca. La telefonata che Luca e Giulia Latini, sua ex corteggiatrice a Uomini e donne, si sarebbero fatti all’insaputa di Soleil, non è andata giù alla bella bionda.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: “Siamo solo amici”

E sulla vicenda tra lei e Marco Cartasegna Soleil ha precisato: “Siamo solo amici. Ci siamo visti alla Milano Fashion week e ci siamo spostati da un evento all’altro, insieme ad altra gente, con la stessa macchina. Tutto qui

In pratica Soleil Sorge ha precisato che tra lei e Marco non c’è assolutamente niente anche se durante l’ultima stagione di Uomini e donne tra lei e Marco un po’ d’intesa c’è stata!

Soleil al Grande Fratello Vip, lascerà Luca in diretta?

Secondo noi no anche perchè è la stessa Soleil a dichiarare: “Questa cosa la voglio gestire lontano dalle telecamere“.

foto | Gossipetv.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings