Sorrentino, nuovo film “Youth” con Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul Dano

Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul Dano saranno i protagonisti assoluti del nuovo fim del premio Oscar Sorrentino. Dopo La Grande bellezza il regista ci riprova con Youth (La Giovinezza) con un cast davvero d’eccezione (c0me scrive Variety). Insieme a loro, nella nuova pellicola del regista premio oscar anche Willem Dafoe.


Il film, una coproduzione internazionale di Indigo con Medusa, Pathe, Bis Films, C-Films e Number 9 Films, sarà proposto ai distributori mondiali al mercato di Cannes, scrive l’Ansa.
La storia riguarda due amici di circa 80 anni, Fred, un compositore- direttore d’orchestra, ritiratosi da tempo, e Mick, un regista ancora in attività, in vacanza insieme in un elegante albergo sulle Alpi. Sentendo che il loro tempo potrebbe esaurirsi presto, decidono di affrontare il futuro insieme ”guardando con curiosità e tenerezza alle vite confuse dei loro figli, all’entusiasmo dei giovani sceneggiatori di Mick e agli altri ospiti dell’albergo” si legge nella trama. Mick si sta impegnando per finire quello che pensa sarà il suo ultimo film importante, mentre Fred ha rinunciato alla sua carriera musicale da tempo ma c’è qualcuno che vuole sentire a tutti i costi le sue composizioni e convincerlo a tornare sul podio. Youth entrerà in produzione questo mese.
Foto in alto | www.corpsstories.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings