Speciale Mondiali 2010 – Sia lode a Ronaldo e al suo fantastico gol!

Parliamo di Brasile, Cile, Spagna, ma soprattutto del Portogallo e del gol di Cristiano Ronaldo che è andato oltre le leggi della fisica!


Brasile Costa d’Avorio: 3-1.
Il Brasile è proiettato agli ottavi dei Mondiali 2010! I protagonisti assoluti delle tre reti sono Luis Fabiano, con un’eccellente doppietta, ed Elano, grazie a due assist di Kakà! Ma la Costa d’Avorio cerca comunque di farsi notare con il gol di Drogba. Al 90’ espulsione di Kakà che non sarà presente alla prossima partita. Si prevedono ottimi risultati per i verdeoro!

Portogallo Corea del Nord:7-0. il risultato parla da se e descrive esplicitamente l’andamento della partita. La prima rete è di Raul Meireles e si conclude così il primo tempo. Dopo l’intervallo arriva la vagonata di gol:
Simao al 53’ servito da Meireles
Almeida due minuti dopo
Thiago al 60’ servito da Cristiano Ronaldo
Liedson al 81’
Cristiano Ronaldo all’88’ davvero spettacolare, la palla gli passa dietro la testa e poi tiro in porta
-di nuovo Thiago all’89’
Corea del Nord travolta!

Cile Svizzera: 1-0. Partita decisamente positiva per il Cile che si avvicina sempre più agli ottavi, grazie a Gonzalez che al 30’ della ripresa effettua il gol!

Spagna Honduras:2-0. Spagna che marca stretto l’Honduras già dai primi minuti. David Villa vola via e salta un paio di uomini, dalla sinistra in area, conclude a girare, pallone sotto la traversa e Spagna in vantaggio!!!! L’Honduras cerca sempre un varco sulla destra cercando di servire Suazo ma ci sono troppe incertezze. Al 49’ arriva il secondo gol di David Villa ! La Spagna rischiava di arrivare a quota 3 per un calcio di rigore che però lo stesso autore dei gol precedenti sbaglia. La partita nonostante l’Honduras ci provi ancora finisce 2 a 0!

Foto|Google

E.Frau

Change privacy settings