Speciale Salone del Mobile, le nuove proposte De Padova

Il prestigioso brand De Padova ha scelto il Salone del Mobile di Milano per presentare le sue nuove proposte ideate e realizzate da importanti designer di fama mondiale come il divano firmato Naoto Fukasawa, la lampada ideata da Monica Förster e le sedie di Patricia Urquiola e Paolo Golinelli. Fantastiche sono anche le sedute di Carlo Colombo e la libreria di Lemongras.


Una collezione, quella di De Padova, eterogenea di prodotti di interior design in grado di rappresentare al meglio le linee guida del marchio italiano:

Ecco tutte le novità:

Alternata è la libreria componibile realizzata da Lemongras e caratterizzata da linee semplici ed essenziali racchiuse da una struttura bianca con inserimenti di schienali colorati in grado di regalare un tocco di modernità e originalità.

Del designer giapponese Naoto Fukasawa è invece il fantastico divano Tomo dallo stile disinvolto e dalla struttura metallica in alluminio e acciaio impreziosita da simpatici braccioli a sbalzo.

Sempre metallica è anche la struttura del divano Chat ideato e progettato da Carlo Colombo che gioca sul contrasto fra il tubolare d’acciaio e i morbidi cuscini in piuma d’oca.

_4minisundance_paolo_golinelli
Firmata Patricia Urquiola è invece la collezione di sedie Lavenha executive
disponibili in diverse versioni mentre di Paolo Golinelli è la serie di sedute Sundace.

_4minicircle_monica_forster
Infine c’è Circle
, la lampada da terra realizzata dalla designer Monica Förster e caratterizzata da un’esile e sottile struttura che si inarca nell’ambiente in modo sinuoso ed elegante creando un’atmosfera davvero irresistibile!

Via | depadova

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings