Spectre, le immagini del nuovo James Bond sulle montagne innevate di Solden in Austria

Il nuovo James Bond lo vedremo al cinema solo il prossimo novembre ma già arrivano le prime immagini del 24esimo film della serie dal titolo “Spectre” con ancor Daniel Craig nei passi di James Bond.

Spectre è già attesissimo. Il, diretta da Sam Mendes, avrà un cast davvero d’eccezione: Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Christoph Waltz. Ci saranno pure: Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Ecco alcune info che trapelano sul film:
FOTOGRAFIA: Hoyte van Hoytema
MONTAGGIO: Lee Smith
MUSICHE: Tomas Newman
PRODUZIONE: Columbia Pictures, Danjaq, Eon Productions
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: Gran Bretagna, USA

James-Bond-1-660x505

Sam Mendes ha presentato il film nel corso di una conferenza, in live-streaming su 007.com. Daniel Craig, l’agente 007 avrà anche un nuovo giocattolo, una nuova elegante Aston Martin, il DB10, creata in esclusiva per il film.

Loading...

Sam ha annunciato: ‘Il primo membro del cast che vi presenterò è un membro del cast non umano. Io sono davvero entusiasta e contento di poter dire che abbiamo continuato la nostra relazione di 50 anni con Aston Martin, che ha avuto inizio proprio all’inizio di questa saga
‘Insieme, abbiamo lavorato sulla progettazione di una nuova auto – e così, posso rivelare, la nuova Aston Martin D10. Un oggetto bellissimo e potrete vedere che cosa può fare quando andrete a vedere il film ‘.

Foto | Gds.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings