Spinello elettronico per tutti! E-cig alla cannabis in Francia. Polemiche in corso…

Dopo la sigaretta elettronica al tabacco spunta in Francia quella alla cannabis. Si chiama E-Cig alla cannabis, appunto, e in Francia ci sono già enormi polemiche intorno a questo nuovo prodotto.

Corriere.it scrive: “E’ stata presentata martedì in Francia la prima sigaretta elettronica alla cannabis che legalmente sarà venduta nel paese. Uno “spinello elettronico” progettato dalla Kanavape, una società franco-ceca fondata da due imprenditori francesi, Sébastien Béguerie e Antonin Cohen, che per anni si sono occupati di promuovere l’uso medico della cannabis“.

Loading...

…Ma attenzione, nessun effetto psicotico ! Che vuol dire ?
Ecco la spiegazione: ” Lo “spinello elettronico” infatti sarebbe stato realizzato utilizzando solo il principio attivo che agisce come antidolorifico, ansiolitico e regolatore del sonno, il cannabidiolo (Cbd) e che in Francia non è proibito.”

In pratica niente sballo ma tutto legale. Ci chiediamo allora che valore abbia questo sostituto se non ripercorre le orme della classica canna!

Ma le polemiche non sono stardate ad arrivare, perchè la morale, secondo noi, non perde mai occasione per starsene un po’ zitta e in disparte.

“… con medici, operatori e specialisti delle dipendenze molto preoccupati, mentre si discute di possibili ricorsi legali.”

Qusto è quanto, ragazzi. In Italia dubitiamo che possa mai arrivare e se succedesse preparatevi a giorni e giorni e giorni e giorni di considerazioni ipocrite, moraliste e qualunquiste !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings