Sport e lifestyle, le biciclette serie BMC Altitude studiate espressamente per voi

Nel mondo delle due ruote ci sono prodotti tecnologicamente avanzati, con design sempre più avveniristici, per performance senza confini.. Come scegliere il prodotto più giusto?


Vi suggeriamo un modo per non sbagliare e avere il top del top per ogni disciplina, il meglio per ogni minimo dettaglio, dei prodotti senza tempo e imbattibili su ogni terreno, strada, off road e urban: è la nuova collezione tutta “swissness” BMC che sarà presentata alla prossima fiera della bicicletta internazionale, chi altri?

ROAD ALTITUDE SERIES: Scalare è un arte, le tue tele sono le montagne

Stelvio, col del Tourmalet, mont Ventoux, Alpe d’Huez. Questi nomi eccitano la vostra passione? La vostra vacanza sogno è una settimana in lessa lungo i passi più alti di Alpe e Pirenei? La vostra idea uscita ideale comprende lo scalare pendenze elevate o scattare su ripidi strappi?
Se vi sentite così, allora vi sentite scalatori e la serie BMC Altitude è studiata espressamente per voi.

Teammachine SLR01:

“I presupposti della teammachine sono definiti dalle gare World Tour. Corridori come Philippe Gilbert, Cadel Evans e Tejay van Garderen ci hanno chiesto una bici che combini la leggerezza, per le salite lunghe, con la migliore accelerazione, per scatti ag- gressivi.

Abbiamo ascoltato le loro richieste e i loro suggerimenti e poi abbiamo attinto in profondità nel nostro bagaglio di esperienza ingegneristica per portare la nuova SLR01 ad un livello di perfor- mance del tutto nuovo.

Con la tecnologia ACE abbiamo accelerato il normale processo di pro-gettazione ed ingegnerizzazione generando l’incredibile numero di 34’000 modelli digitali. Il risultato finale è la nuova teammachine SLR01 che offre quello che noi chiamiamo l’accelerazione ridefinita.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings