Squadra Antimafia 7, Marco Bocci da attore a mammo

Eh sì, anche i famosi attori quando diventano padri cambiano le loro abitudini. E’ il caso di Marco Bocci, attesissimo nella settima serie di Squadra Antimafia. Come ci nostra il settimanale CHI, in edicola, Bocci è un perfetto mammo!

Il figlio di Bocci e Laura Chiatti si chiama Enea e quando la mamma non c’è ecco il padre entra in scena…Ma al posto della pistola (come di consueto fa nella fiction Squadra Antimafia) in una mano tiene un biberon e con l’altra spinge il passeggino!

Loading...

Che tenero ! Sinceramente noi lo preferiamo quando ci mostra altro di sè (vedi nel film con Bova “Scusate che esisto”).

bocci-mammo

Sulle anticipazioni di Squadra Antimafia 7, leichic.it scrive: ” Negli ultimi giorni si sono scatenati un sacco di rumors riguardo alla seguitissima fiction Squadra Antimafia 7 che tornerà da settembre in prima serata su Canale 5. Ecco delle anticipazioni e delle piccole novità sul cast. Tantissime le new entry previste a partire da Fabio Troiano che ricoprirà  il ruolo di un trafficante ricercato che darà parecchio fastidio alla squadra di Domenico Calcaterra. Secondo altri rumors anche Laura Chiatti potrebbe far parte del cast della squadra di poliziotti più amata d’Italia. Recentemente sono girate delle foto dell’attrice sul set mentre andava a trovare il marito e tutti sperano che la sua visita abbia regalato anche qualche ciack. Attualmente, però non ci sono ne conferme ne smentite.”

SE VI PIACE MARCO VOTATELO NELLA NOSTRA SFIDA DELLA PROVA COSTUME. MARCO L’HA GIA’ SUPERATA?

foto| CHI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings