Squadra Mobile 2 dove vedere le repliche e in streaming

Squadra Mobile 2 dove vedere le repliche e in streaming. Questa sera la seconda stagione di Squadra Mobile, in onda da questa alle 21:10 su Canale 5.

Squadra Mobile 2 repliche e streaming dove vederle

Sedici episodi per la fiction, da un soggetto di serie di Pietro Valsecchi e scritti da Mizio Curcio, Federico Gnesini, Giorgio Nerone ed Andrea Nobile, per la regia di Alexis Sweet, raccontano la trama iniziata nella prima stagione, Ardenzi contro l’ex amico e collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti). E’ infatti un anno che l’uomo ha fatto perdere le sue tracce…

Squadra Mobile 2 come vederlo in streaming

Per vedere Squadra Mobile 2 in streaming potete collegarvi col sito ufficiale di Mediaset oppure con l’app scaricabile su tablet e smartphone, e dal giorno seguente alla messa in onda, nella programmazione dei canali mediaset.

Inoltre potete seguire Squadra Mobile 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @SquadraMobileTv. L’hashtag è #SquadraMobile2.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings