Star Casinò “Lui sì che è un ragazzo fortunato”. Il video

Giochi e bonus di benvenuto. Se già conoscete StarCasinò, dovete anche sapere che dal 1963 opera sul mercato internazionale con un’offerta di prodotti che vanno da Betting, Poker, Bingo, Casinò e Skill Games. L’occasione, quindi, è ottima per informarvi che Star Casinò offre a tutti voi uno tra i migliori bonus di benvenuto di tutti i casinò online italiani certificati. Volete saperne di più? Seguiteci, allora.

Un nuovo bonus gratuito di ben 10€ GRATIS, senza deposito, per giocare su tutti i giochi di StarCasinò. Non solo il valore del bonus massimo è tra i più alti, il 100% fino a 1.000€, ma anche i requisiti di giocata richiesti per sbloccare il bonus e quindi poterlo prelevare, sono i più bassi. Un buon modo, quindi, per iniziare a giocare. Un bonus di benvenuto che non si può rifiutare.

Ma a cosa potete giocare su StarCasinò ? Slot Machine, Casinò Live, Roulette e tanti altri giochi per vivere emozioni mai provate prima!

E anche il gioco di parole è assicurato. Tu sei un ragazzo fortunato ? Sì, perché in occasione del lancio della nuova campagna StarCasinò è stato ideato il video “Lui sì che è un ragazzo fortunato”; una reinterpretazione in chiave ironica e surreale dell’emozione del gioco online. Un video da vedere, e noi ve lo facciamo vedere ovviamente, che ruota intorno al mondo delle slot machine.
Si tratta, infatti, di una trasposizione del meccanismo della slot machine nella vita reale: il protagonista, nel quale gli aspiranti giocatori si possono immedesimare, attende con trepidazione che alle due sensuale ragazze-ciliegia che lo guardano ammiccanti se ne aggiunga una terza che gli permetterà di completare la combinazione e vincere il premio tanto agognato.

Un video davvero unico nel suo genere che merita di essere visto (soprattutto anche per sapere come va a finire la storia). Così come merita di essere visto il sito di Star Casinò. …Perché bisogna toccare per credere e forse anche per vincere…Non credete ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings