Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza

Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza. Per gli amanti di Star Wars ecco che la Disney ha appena annunciato il titolo dell’episodio 8 della serie.“Abbiamo i più grandi fan di questa e di qualunque altra galassia” scrive il sito ufficiale. “In segno di gratitudine, volevamo che fossero i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo della saga Skywalker. Star Wars: The Last Jedi“.

Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza

Il film si chiamerà The Last Jedi. Siete pronti per il novo episodio? Ecco la breaking news dell’annuncio.

Intanto per chi si fosse perso nella propria collezione personale l’episodio di Star Wars: Il Risveglio della Forza ecco che adesso il film è disponibile in DVD. Il film, come sapete, ha polverizzato i record del Box Office fin dal giorno d’uscita diventando l’evento cinematografico di questa generazione con oltre 926 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti e 2.05 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L’epica avventura diretta da J.J. Abrams è disponibile in Blu-ray ™, DVD e su tutte le piattaforme digitali.

Tanti approfondimenti e contenuti speciali inediti, che nei formati in alta definizione, condurranno i fan in un coinvolgente viaggio dietro le quinte raccontando l’affascinante realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza in cui gli appassionati scopriranno nuovi segreti con le riprese dettagliate, le scene eliminate mai viste prima ed esclusive interviste a protagonisti e filmmaker.

I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico – Attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forza viene svelata per la prima volta assoluta.

Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino – Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film
Costruzione di BB-8 – Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars.

Creazione delle Creature – Interessante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature
Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve – Tutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren

John Williams: La Settima Sinfonia – Il leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente per Star Wars: Il Risveglio della Forza

ILM: La Magia Visiva della Forza – l’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale
Forza per il Cambiamento – Esistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star Wars: Forza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del disertore Finn; il candidato all’Emmy® Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe® Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm candidata a otto premi Oscar®, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

Dopo essere entrato nella leggenda per le iconiche colonne sonore dei sei capitoli precedenti della saga, l’acclamato compositore John Williams è tornato per creare le musiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza, grazie alle quali ha ottenuto la sua cinquantesima nomination agli Oscar®.

Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza
Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza

Star Wars VIII sarà The Last Jedi e in Dvd ecco Il Risveglio della Forza caratteristiche

Caratteristiche tecniche

DURATA: 132 minuti circa

VIDEO FORMAT: 16X9

ASPECT RATIO: 2.40:1

GENERE: Azione

LINGUE E SOTTOTITOLI

BLU – RAY™ e BLU RAY™ STEELBOOK

AUDIO LANGUAGES:

DTS-HD HR7.1: Inglese

DTS Digital Surround 5.1: Italiano, Spagnolo

Dolby Digital 5.1: Spagnolo Catalano

SOTTOTITOLI

Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Portoghese, Spagnolo

DVD

AUDIO LANGUAGES:

Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Polacco

SOTTOTITOLI

Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Polacco

Il film

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings