Stasera True Detective su Sky intanto Matthew McConaughey debutta come speaker motivazionale

Il 3 ottobre  è arrivato, stasera su Sky Atlantic, debutta True Detective con protagonisti i detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson).

La prima stagione che vedremo a giorni racconta le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart che si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

E i due attori, bravissimi, hanno fatto apparire questa serie tv, più come un film e infatti True Detective è stata acclamatissima negli Usa dove nel 2014 ha vinto 5 Emmys più altri riconoscimenti.

Creato ed interamente scritto da Nic Pizzolatto, e diretto da Cary Joji Fukunaga.

Nel frattempo Matthew McConaughey nell’Università del Texas che anche lui ha frequentato per fare un discorso al Longhorns football team.La squadra ha perso una partita la scorsa settimana e Matthew ha tenuto per loro un discorso motivazionale, raccontando anche la sua esperienza di attore: ‘Ieri sera stavo pensando a quello che faccio, pensando a quello che tutti voi fate, e mi facevo questa domanda, perché faccio quello che faccio? Perché io sono un attore? E chiedo a voi tutti, perchè giocate a calcio? ‘ ‘e ha aggiunto: ‘Ho scoperto che ho fatto il mio miglior lavoro come attore, solo quando ho spinto me stesso ad essere meglio di quanto ho mai pensato che avrei potuto essere.’

 

Change privacy settings