Stash The Kolors pace fatta dopo la lite con Francesco Mandelli? La foto

Stash The Kolors pace fatta dopo la lite con Francesco Mandelli? La foto. Sembra che dopo la lite nel backstage degli Mtv Awards 2016 di Firenze, sia tornato il sereno tra Stash dei The Kolors e il presentatore Mandelli. C’è la foto.

Stash The Kolors pace fatta dopo la lite con Francesco Mandelli?

La foto è stata pubblicata poco fa da Francesco Mandelli sul suo instagram. La domanda è: a quando risale la foto? A prima o a dopo il fattaccio successo sul palco degli MTV Awards 2016? Anche se Mandelli non ha scritto niente sotto la foto l’idea che ci siamo fatti è che tra i due sia tornata la calma dopo la forte lite nel backstage del programma (che potete vedere qui).

Ma cosa è successo a Stash e perchè ha sputato?

Non siamo certo i primi oggi a parlare di quanto è accaduto a Stash durante la sua esibizione agli MTV Awards 2016 a Firenze il 19 giugno. Sta di fatto che Stash ha, come si dice in gergo, “sbroccato”. La sua esibizione sul palco è stata traballante, poi non ha ritirato il premio che MTV avrebbe voluto consegnarli, poi ha litigato dietro le quinte con il conduttore Francesco Mandelli. E poi quello sputo verso la telecamera…
Che cosa gli è preso? C’è il video della litigata ma ci sono anche le scuse di Stash.

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene, era per la gente che cerca di boicottarci senza nessun motivo. Perdonatemi, sapete come sono fatto!”, ha detto Stash.

Stash su Facebook ha poi scritto: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.

Sui social c’è chi lo difende e chi lo attacca. E voi? Che ne pensate?

Una fanpage dedicata a Stash scrive: “Questi sono i primi secondi dell’esibizione di ieri. Come hanno detto persone presenti, e potete vedere coi vostri occhi, hanno fatto partire la base di Me Minus You PRIMA che i ragazzi fossero sul palco. Questa è professionalità?!? Io vedo uno Stash incredulo, incazzato, che a un certo punto alza le mani come a dire “basta”.Il resto sappiamo come è andata..però io penso allo stato d’animo che c’è dietro e mi metto nei suoi panni, un ragazzo che lavora sempre duramente per fare le cose al 200% e non fatte tanto per.” GUARDA QUI IL VIDEO.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings