Stasi condannato a 16 anni, il suo avvocato: “Una sentenza senza senso” [video]

GARLASCO, DIFENSORE ALBERTO STASI, AVVOCATO GIUSEPPE COLLI: «UNA SENTENZA SENZA SENSO. SIAMO RIMASTI MALE TUTTI». «LAVOREREMO PER LA GIUSTIZIA. NON PER UNA GIUSTIZIA A CASO»

«Una sentenza senza senso, perché Alberto Stasi non ha commesso quel delitto e perché applicare una sanzione di questo genere non ha significato. Hanno tolto l’aggravante della crudeltà e applicato il diminuente del rito. Ma – aldilà dei calcoli matematici – è il concetto che sta dietro a una sanzione di questo genere, nei confronti di Alberto Stasi, con quello che invece è risultato dagli atti del processo».
Con queste parole, l’avvocato Giuseppe Colli commenta la sentenza che ha condannato a 16 anni di carcere Alberto Stasi per l’omicidio di Chiara Poggi.

Loading...

Alla domanda su come ha reagito alla sentenza il suo assistito, il legale replica: «Siamo rimasti male tutti. Il commento, Alberto lo ha riferito solo agli avvocati e alla madre. Siamo convinti del lavoro che abbiamo fatto e siamo convinti della sua innocenza. Lavoreremo come abbiamo sempre fatto, per la giustizia e non per una giustizia a caso».

Riguardo l’appello fatto stamane da Stasi ai giudici, l’avvocato Colli spiega: «Prima di tutto le coscienze, dopodiché ci sono gli atti processuali. Andremo avanti a lavorare: anche lui continuerà a lavorare e ci rimboccheremo le maniche per arrivare al risultato che ci interessa».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings