Stefano Accorsi e Laetitia Casta, ecco perchè è finita la storia

Non sono bastati due figli a farli rimanere insieme. Stefano Accorsi e Laetitia Casta, come tutti sapete, si sono lasciati da tempo,  e lei adesso ha un nuovo amore che si chiama Lorenzo Distante.

La storia con Accorsi (qui il suo rigoglioso storico) è finita perchè, dice la Castà, “eravamo cambiati e non era più il caso di stare insieme”. Dopo anni di silenzio la modella francese parla a Vanity Fair, per la prima volta, della sua storia d’amore finita e archiviata. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…” E l’istinto, oggi, l’ha portata tra le braccia di Lorenzo Distante, conosciuto sul set di “Una donna per amica“, film con Fabio De Luigi.

Si dice serena la Castà. E si prepara ad esplodere sul grande schermo con questo nuovo fim al cinema dal 27 febbraio 2014. Ecco la trama: Francesco e Claudia sono belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, un’anima libera e anticonformista. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l’amicizia fra uomo e donna è più complicata del previsto.  Equivoci, sentimenti e grandi risate nell’eterno incontro-scontro tra uomo e donna. Il re del divertimento Fabio De Luigi e la splendida Laetitia Casta sono destinati a diventare la nuova coppia d’oro della commedia italiana.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings