Stefano Accorsi di nuovo padre speriamo che sia femmina?

Stefano Accorsi di nuovo padre speriamo che sia femmina? Stefano Accorsi ha annunciato la sua nuova imminente paternità sul suo account instagram insieme alla compagna Bianca. “Bianca e io siamo in dolce attesa”, ha scritto.

Stefano Accorsi di nuovo padre speriamo che sia femmina?

“Bianca e io siamo in dolce attesa”, ha scritto Stefano Accorsi che ha annunciato su instagram la sua nuova imminente paternità. E ancora: “Grazie a tutti per gli auguri”, in un post successivo.

Stefano Accorsi di nuovo padre speriamo che sia femmina?

Chi è Bianca Vitali la moglie di Stefano Accorsi?

Un metro e 76 centimetri di altezza, occhi azzurri e capelli biondi. Bianca Vitali è una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata testimonial di una campagna intimo Tezenis. Così scriveva qualche tempo fa MarieClaire nel 2015 quando Bianca al tempo aveva 24 anni. Oggi, 27enne, è la compagna felice di Accorsi e sta per dargli un nuovo figlio.

Dal 2003 al 2013 Accorsi è stato legato all’ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena.

Dal 2013, invece,  ha una relazione con Bianca Vitali con cui si è sposato il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone.

Stefano Accorsi al cinema Veloce come il vento

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma fornito di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

1992, la fiction con Stefano Accorsi che resta senza vestiti

ACCORSI NUDO

Stefano Accorsi difficilmente riesce a nascondere parti di sè nei suoi lavori televisivi e/o cinematografici. E anche in questa sua nuova fitcion di successo su Sky “1992“, ci regala immagini che sono già cult (almeno per coloro che amano quest’attore).1992 è  la serie che racconta attraverso la vita di 6 personaggi, le vicende che 23 anni fa sconvolsero l’Italia. Con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Domenico Diele, Miriam Leone, Tea Falco, Alessandro Roja.

CLICCA QUI PER LE FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings