Stefano Accorsi si è sposato con Bianca Vitali la foto su Instagram

Stefano Accorsi si è sposato con bianca Vitali la foto su Instagram. Stefano Accorsi si è sposato nel piacentino con la bella Bianca Vitali molto più giovane di lui.

Stefano Accorsi si è sposato con Bianca Vitali la foto su Instagram

Lunedì 24 Novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, in Municipio, davanti al sindaco Roberto Barbieri l’attore Stefano Accors ha detto si alla sua bella compagna Bianca, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Il colpo di fulmine tra i due è avventuo sul set della fiction di SKY “1992”.

Niente luna di miele per i due perchè Stefano è impegnato a teatro con Decamerone- Vizi Virtù Passioni. Bianca però lo segue nel tour.

Auguri alla coppia che festeggiamo facendovi rivedere delle foto succose di Stefano che abbiamo rispolverato dal nostro storico archivio. CLICCA QUI.

accorsi-rigoglioso-19921992 la fiction con Accorsi che si mostra al naturale

Stefano Accorsi difficilmente riesce a nascondere parti di sè nei suoi lavori televisivi e/o cinematografici. E anche in questa sua nuova fitcion di successo su Sky “1992“, ci regala immagini che sono già cult (almeno per coloro che amano quest’attore).1992 è  la serie che racconta attraverso la vita di 6 personaggi, le vicende che 23 anni fa sconvolsero l’Italia. Con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Domenico Diele, Miriam Leone, Tea Falco, Alessandro Roja.

Era il 17 febbraio 1992, scattava il primo arresto della maxi-inchiesta denominata Mani Pulite, quello di Mario Chiesa: è il simbolico inizio di Tangentopoli. 1992, la serie in 10 episodi, da un’idea di Stefano Accorsi, è prodotta da Sky Atlantic in collaborazione con La7 e realizzata da Wildside. Al centro del racconto sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e sociale innescato dalla maxi-inchiesta.

Storie di personaggi di fantasia si intrecciano con la cronaca e con fatti realmente accaduti, mescolando realtà e finzione. Le vite di sei persone normali si muovono all’interno di avvenimenti che fanno da cornice e restituiscono lo spirito, i drammi e i cambiamenti epocali dell’anno che ha profondamente cambiato la storia del nostro Paese.

E in 1992, Stefano Accorsi ci fa vedere il suo bel Lato B. (GUARDA QUI LE FOTO)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings