Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciati? Appare l’ex di lei

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciati? Appare l’ex di lei. E’ un gossip lanciato da Dagospia. Sembra infatti che il tanto muscoloso e virile Stefano Bettarini stia facendo i conti con l’ex della sua nuova fidanzata, Dayane Mello. Stefano e Dayane si sono già lasciati?

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono già lasciati? Appare l’ex di lei

Secondo Dagospia l’ex fidanzato di Dayane Mello sia tornato alla carica. E Bettarini? Per il momento incassa una stroncatura pazzesca da IlFattoquotidiano che scrive, tra le altre cose: “Il bellimbusto toscano, detto anche spalle a gruccia, si sta facendo largo in tv solo grazie ai muscoli, a quell’attitudine da colombo impettito sempre pronto a mostrare i pettorali senza aggiungere altro. Già al Grande Fratello Vip aveva dimostrato di avere poca sostanza e molta fuffa, ma nell’inedito ruolo di inviato del’Isola dei Famosi ha tolto ogni possibile dubbio su eventuali qualità di personaggio tv. Semplicemente, non sa fare nulla. Impacciato, con la proprietà di linguaggio di un bimbo di sette anni, sempre troppo egocentrico e pavone per mettere nel giusto risalto i concorrenti, Bettarini ha mostrato inequivocabilmente quello che in realtà sapevamo già: la tv non fa per lui.

Stefano Bettarini tutto muscolai senza Dayane Mello?

Sul fronte sentimenti, come dicevamo, Dagospia avanza l’ipotesi di una rottura tra i belli dell’isola. Il motivo? L’ex fidanzato di lei, che è tornato alla carica. Solo gossip o c’è un fondo di veirità?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings