Stefano Bettarini e la foto del tatuaggio all’inguine sull’isola

Stefano Bettarini e la foto del tatuaggio all’inguine sull’isola. Stefano Bettarini ha deciso di non deluderci. Come inviato dell’Isola dei Famosi è accettabile. I suo fisico è perfetto e adesso si è pure innamorato di Dayane Mello. Cosa possiamo dire o farvi vedere di lui? C’è qualcosa di nuovo. Dopo il costume ballerino (clicca qui) ecco il tatuaggio all’inguine.

Stefano Bettarini e la foto del tatuaggio all’inguine sull’isola

Bettarini sul suo instagram si diverte a pubblicare sempre foto nuovo, e sempre senza troppi vestiti addosso. E dopo il salto in mare dove il suo costume si è leggermente spostato (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO), ecco che oggi spunta un tatuaggio proprio lì, all’inguine, o poco sopra. Insomma un tatuaggio che delinea il suo six pack e  che vi invita a guardare più giù.

Sì, perchè diciamocelo: Stefano ha un fisico da paura e non perde occasione per farcelo vedere. Oggi è la volta del suo bel tatuaggio che potete vedere in foto nella nostra gallery sopra.

Stefano Bettarini e Dayane Mello le dichiarazioni di lei a Verissimo

La prima volta che ho visto Stefano ho pensato: “Wow! Il fisico c’è”. Mi piace prendere l’iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C’è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me.”

Betta ha molta esperienza. Quello che ha fatto nel passato non mi importa: conta quel che sarà da qui in avanti. Tornerà tra un mese, io lo aspetto.”

Anche noi lo aspetteremmo volentieri!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings