Stefano Bettarini rivelazione al Costanzo show:”Ecco quanto ho guadagnato”

Stefano Bettarini rivelazione al Costanzo show:”Ecco quanto ho guadagnato”. Perle di saggezza, si fa per dire, al Maurizio Costanzo show da parte di Stefano Bettarini che dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di partecipare al Maurizio Cistanzo show nella serata dedicata ai reality show e ai talent show. E la rivelazione non si è fatta sentire. Ecco il compenso di Bettarini al Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini rivelazione al Costanzo show:”Ecco quanto ho guadagnato”

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip prima edizione ci ha fatto ridere, arrabbiare, eccitare e tante altre cose. E la rivelazione del suo compenso è saltata fuori durante il Maurizio Costanzo show di domenica 4 dicembre. In pratica l’ex calciatore si è portato a casa ben 100 mila euro.

Vladimir Luxuria contro Stefano Bettarini. “Non ti saresti scusato”

In merito alle rivelazioni shock che Bettarini ha palesato durante un colloquio a tarda notte con l’amico Clemente Russo (tutte le donne che si è portato a letto), ecco che Luxuria non ci è andata leggera e ha attaccato Stefano.

“Diciamola tutta”, ha detto Vladimir ” Se la produzione non ti avesse fatto notare la cosa tu saresti andato avanti normalmente senza scusarti con nessuno senza piangere o chiedere perdono. Questa è la verità”

E anche secondo noi, un po’ è così. Appoggiamo l’idea e la concretezza di Vladimir Luxuria.

Stefano Bettarini rivelazione al Costanzo show:"Ecco quanto ho guadagnato"

Stefano Bettarini inviato all’Isola dei famosi 2017?

Intanto si rincorrono le voci di una probabile presenza di Bettarini alla prossima edizione de L’isola dei Famosi come inviato al posto di Alvin. Le notizie non sono ancora certe ma nell’ambiente qualche rumors in tal senso si sta susseguendo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Stefano inviato all’Isola dei famosi 2017?

BlastingNews scrive: “Gli autori del programma, che comincerà a gennaio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, hanno contatto l’ex calciatore per una eventuale partecipazione, ma la concorrenza è tanta e nulla è ancora sicuro, almeno stando a quanto ha dichiarato Stefano stesso. Confermata, invece, l’assenza dell’ex inviato Alvin che, dopo aver condotto “Bring the noise” è impegnato in progetti personali.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings