Stefano De Martino all’Isola dei Famosi su Canale 5 ? “Sono stato contattato”

A Verissimo dalla Toffanin, Stefano de Martino, il marito di Belen Rodriguez, rivela:“Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi. Ne stiamo parlando”

Il “survivor” show che tanto ha portato fortuna alla sua bella mogliettina, Belen Rodriguez, tanti anni fa, potrebbe divenatre il prossimo “sbarco” dell’ex ballerino di Amici.

Ma ecco alcuni stralci della sua intervista a Verissimo.

“Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione”.

Queste le parole di Stefano De Martino, ospite a Verissimo, in merito al lungo elenco di personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo che si stanno mobilitando affinché il Presidente della Repubblica conceda la grazia a Fabrizio Corona.

Inoltre, a Silvia Toffanin che gli chiede se è vero che parteciperà, in veste di naufrago, alla prossima “Isola dei Famosi”, Stefano De Martino risponde: “Me l’hanno chiesto e…ne stiamo parlando”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings