Stefano De Martino e Belen lite per strada e sguardi tesi

Stefano De Martino e Belen lite per strada e sguardi tesi. A quanto pare Belen e Stefano hanno avuto qualche problemino e anche se attualmente De Martino è in vacanza a Mauritius, il settimanale Vero ha pubblicato questa foto, mentre litigano per strada.

Belen e Stefano lite per strada a Milano

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, c’è stato sicuramente un qualche chiarimento per strada. Infatti l’atmosfera è visibilmente tesa tra loro.

Sono stati fotografati mentre litigavano a Milano per strada. Lei era con Santiago e l’amica Patrizia Griffini. La situazione non sembra per nulla rilassata.
Belen e Stefano, come sappiamo, hanno divorziato il 24 gennaio scorso, ma forse c’è ancora un po’ di burrasca tra loro o solo delle semplici discussioni da genitori.

Belen ora è legata al motociclista Andrea Iannone, mentre De Martino che dice di essere single, è in vacanza a Mauritius, ma non è solo. Con chi sarà?

Ecco la foto:

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings