Stefano De Martino si è rifatto le orecchie? Con le bende in giro per Milano

Stefano De Martino si è rifatto le orecchie? Con le bende in giro per Milano. Proprio l’altra sera ai festeggiamenti del compleanno della bellissima moglie Belen Rodriguez e del loro secondo anniversario di matrimonio Stefano De Martino si è presentato con una bandana rosa sulla testa. Ma perché? Ha per caso fatto un intervento alle orecchie e voleva nascondere le fasce?

Stefano De Martino dice addio alle orecchie a sventola con un ritocchino

Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici” e marito della bellissima show girl Belen Rodriguez. Ha da sempre avuto un piccolo difetto alle orecchie, infatti erano leggermente a sventola. Probabilmente a causa di questa imperfezione si sentiva a disagio ad apparire in quel modo di fianco a sua moglie così perfetta.

Proprio per questo motivo, ovvero per sentirsi meglio con se stesso, ha deciso di fare questo piccolo intervento alle orecchie. Il giornale “Nuovo” l’ha infatti beccato per strada con la fascia in testa probabilmente perché l’operazione è davvero molto recente.

Già nel 2012 Stefano aveva fatto ricorso alla chirurgia per correggere la sporgenza dell’orecchio, ma a quanto pare questo primo intervento non è bastato, sembra infatti che sia una cosa abbastanza comune di questo intervento che si debba rifare più volte perché spesso accade che l’orecchio torna alla posizione iniziale. Un secondo intervento può infatti aiutare a far rimanere le orecchie definitivamente nella posizione desiderata. Speriamo però che per lui sia l’ultimo!

Un intervento del genere sembra che costi dal 1500 ai 3000€; insomma, non è di certo uno scherzo! Ma per l’ex ballerino di Amici e per la show girl argentina che ormai è diventata richiestissima non deve essere stato un grosso problema.

image

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings