Strage di Orlando ecco chi sono i ragazzi gay uccisi le loro storie

Strage di Orlando ecco chi sono i ragazzi gay uccisi le loro storie. Gli americani assassinati da un fanatico ISIS stavano festeggiando, erano un brand manager, un tecnico farmacista e un dipendente di un parco a tema, sono tra i 50 uccisi dal terrorista in Florida nel club gay.

Orlando ecco i ragazzi gay uccisi dal terrorista dell’ISIS al Pulse

Un uomo armato con un fucile ha aperto il fuoco all’interno del locale notturno Pulse, uccidendo 50 persone prima di morire in uno scontro a fuoco con la polizia.
Omar Mateen, 29, di Port St. Lucie in Florida, ha promesso fedeltà all’ ISIS prima di aprire il fuoco sulla folla.
E’ stato riferito che mentre sparava proiettili nel club affollato, rideva.

Dentro il locale c’erano più di 300 persone.
Finora, 26 vittime sono state identificate essere dalla città di Orlando.

Ecco i loro nomi:
Edward Sotomayor, Stanley Almodovar, Luis Ocasio-Capo, Juan Guerrero, Eric Ortiz-Rivera, Peter Gonzalez-Cruz, Luis Vielma e Kimberly Morris , la loro morte è stata confermata domenica.
Eddie Justice, Darryl Burt, Deonka Drayton, Alejandro Martinez, Anthony Laureanodisla, Jean Perez e Franky Velazquez sono stati aggiunti alla lista nelle prime ore di lunedì mattina.
Sono loro le vittime della peggiore sparatoria di massa nella storia americana.
Omar Mateen ha ucciso 50 persone e ne ha ferite almeno altre 53 durante il massacro presso nella discoteca Pulse a Orlando nelle prime ore del mattino di domenica – e ha chiamato il 911 poco prima dell’attacco giurando fedeltà all’ISIS .

Anche se i funzionari degli Stati Uniti non sanno se l’attacco è stato diretto dall’ ISIS, Mateen,  lavorava come guardia di sicurezza,ed è stato ispirato dal gruppo terroristico ed è stato indagato dall’FBI per tre volte per i suoi presunti legami terroristici.
Mateen,  ha una moglie e un figlio,ed è stato descritto come un solitario un ‘malato di mente’ che picchiava la sua ex-moglie per non aver completato i lavori domestici e che si era infuriato quando aveva visto due uomini che si baciano mesi prima di lanciare il suo attacco.
Finora, 26 vittime sono state ufficialmente identificate dalla città di Orlando:
Edward Jr. Sotomayor, 34; Stanley Almodovar III, 23; Luis Omar Ocasio-Capo, 20; Juan Ramon Guerrero, 22; Eric Ivan Ortiz-Rivera, 36; Peter O. Gonzalez-Cruz, 22; Luis S. Vielma, 22 e Kimberly Morris, 37, sono stati confermati morti.
Nelle prime ore di Lunedi mattina, Eddie Jamoldroy Justice, 30; Darryl romana Burt II, 29, Deonka Deidra Drayton, 32; Alejandro Barrios Martinez, 21; Anthony Luis Laureanodisla, 25; Jean Carlos Mendez Perez, 35; e Franky Jimmy Dejesus Velazquez, 50, sono stati aggiunti alla lista.
Più tardi le autorità hanno annunciato altri nomi dei 50 morti: Amanda Alvear, 25, Martin Benitez Torres, 33, Luis Daniel Wilson-Leon, 37, Mercedez Marisol Flores, 26, Xavier Emmanuel Serrano Rosado, 35, Gilberto Ramon Silva Menendez , 25, Simon Fernandez, 31, Oscar Aracena-Montero, 26, Enrique L. Rios, Jr, 25, Miguel Angel Honorato, 30 e Javier Jorge-Reyes, 40 sono stati tutti uccisi a Pulse.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings