Strage di Orlando Ricky Martin infuriato “Non posso donare il sangue perchè sono gay”

Strage di Orlando Ricky Martin infuriato “Non posso donare il sangue perchè sono gay”. Succede anche questo, in un momento in cui la solidarietà dovrebbe essere massima, in un momento in cui la discriminazione dovrebbe essere bandita dalla faccia della terra. Ricky Martin, il noto cantante, è testimone dui un fatto increscioso accaduto in queste ore a Orlando, in Florida.

Strage di Orlando Ricky Martin infuriato “Non posso donare il sangue perchè sono gay”

Per aiutare le vittime dell’attentato di Orlando, Ricky Martin avrebbe voluto donare il sangue ma negli Stati Uniti gli uomini omosessuali e bisessuali possono farlo solo se dimostrano di non aver avuto rapporti sessuali nell’ultimo anno, scrive repubblica.it.

Il cantante ha così affidato a Twitter il suo sfogo e la sua rabbia: “Gli ospedali di Orlando hanno un disperato bisogno di sangue per salvare le vittime dell’attacco ma in quanto gay io non posso donarlo”. Vi rendete conto?

Ecco il tweet di Ricky Martin.

Ricky Martin tweet Orlando strage gay
Ricky Martin tweet Orlando strage gay

Le parole di Lady Gaga per le vittime del Pulse

“Questo è un attacco all’umanità e a tutti. Oggi, Orlando siamo qui per te e siamo qui per ricordare”, ha detto la cantante. E ha aggiunto: “Ho visto la paura e la tristezza nei volti di tante persone, ma mi sento meglio sapendo che ci sono milioni di persone che non solo sono parte della comunità LGBT, ma anche eterosessuali che sono stati profondamente colpiti da questa tragedia. Non siete soli“.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings